Tradizione e tecnologia, generosità e raffinatezza, sensualità dei sapori e perfezione della texture. Nelle creazioni di Mattia Macchelli, il gelato italiano incontra la haute-pâtisserie francese. Originario della Romagna, Mattia ha portato con sé a Parigi, dove vive e lavora da quasi dieci anni, la ricchezza e l’autenticità della cucina della sua terra.
Dopo un’esperienza attraverso alcune delle migliori gelaterie del Bel Paese, Mattia è oggi executive ice-cream chef per il gruppo internazionale di ristorazione BIG MAMMA.
In continua evoluzione e alla ricerca di sensazioni sempre diverse, Mattia collabora con i più importanti produttori di macchinari da gelateria, celebrando al contempo l’artigianalità e l’innovazione. Nel suo gelato gli ingredienti delle eccellenze italiane e pregiati profumi esotici si sublimano in combinazioni sorprendenti di armonie e contrasti.
Francia, Spagna, Inghilterra e Germania hanno già accolto con entusiasmo l’unicità delle sue ricette, mentre nuovi orizzonti si profilano nel suo futuro.
Altre sedi: 10 ristoranti in Francia: Parigi, Lione, bordeaux, lille, marsiglia, 3 a Londra, 2 Madrid
Instagram: @bigmammagroup